Progetto Crowdfunding: creare una linea specifica per E-Bikers

Chi usa la bici elettrica non vuole necessariamente pensare alla prestazione e in molti casi ha una età in cui vestire un completo tecnico da ciclismo aderente non risponde più alle sue esigenze. Per questo abbiamo pensato di realizzare una linea che sembri semplice abbigliamento sportivo ma pensato per le esigenze di un ciclista: dissipazione del calore nelle zone giuste, protezione dal vento e dall'acqua, che sia differenziato per i periodi invernali e per quelli estivi. Un abbigliamento versatile anche per un utilizzo non necessariamente sportivo ma di mobilità urbana.

Vorremmo aiutare le persone ad utilizzare la E-Bike durante tutto l'anno, sia per gli spostamenti che per fare attività sportiva, invogliandole ad utilizzarla più spesso con un conseguente beneficio per la salute ed il benessere psicofisico. Al tempo stesso faremo un passo in avanti per la conversione green delle nostre città producendo minori emissioni responsabili del cambiamento climatico nel mondo.

Proprio per questo abbiamo deciso di devolvere il 10% dei fondi raccolti per la realizzazione di nuove piste ciclabili nella nostra zona.

continua qui e sostienici